CLA-OLA Seminario 15 Luglio 2014 "Acquisire competenze linguistiche: le buone pratiche del CLA-OLA"

seminario15luglio2014

Il Seminario si terrà il 15 luglio 2014 alle ore 11.00 presso lo University Club.
Maggiori informazioni nella locandina in allegato.

Nuovo orario ricevimento segreteria organizzativa

Postato in Notizie CLAC

Si informano gli interessati che da martedì 3 dicembre il nuovo orario della segreteria organizzativa sarà quello indicato in questa pagina.

Solo durante l'orario di ricevimento sarà possibile ritirare gli attestati di livello (e le eventuali certificazioni internazionali) del Progetto CLAC.

Ritiro attestati e certificazioni Progetto CLAC - III Edizione e Edizione I bis

Postato in Notizie CLAC

Si informano i corsisti del Progetto CLAC che gli attestati finali di livello con le eventuali certificazioni internazionali potranno essere ritirati presso la Segreteria Organizzativa da martedì 12 novembre 2013  (solo durante l'orario di ricevimento):

Orario di ricevimento:

• martedì dalle 11:30 alle 13:30;
  • mercoledì dalle 15:30 alle 17:30.

Cerimonia di consegna attestati e certificazioni - Corsisti III Edizione e Edizione I bis

SeminarioOttobre2013

Si informano tutti i Corsisti della III edizione e della edizione I bis che la cerimonia di consegna attestati e certificazioni si terrà giovedi 31 ottobre alle ore 15.00 presso l'Aula Magna dell'Università della Calabria.

Progetto ClaC: Seminario full immersion 29 - 31 Ottobre 2013

FullimmersionCalabria

Il CLA premia i migliori del Progetto CLAC. Dopo la settimana di full immersion presso la Pilgrims School di Canterbury (UK), dedicata ai corsisti eccellenti del Progetto CLAC, un seminario intensivo verrà dedicato ai corsisti eccellenti che hanno ottenuto il secondo e terzo miglior punteggio nelle prove di certificazione.

Il seminario darà ai corsisti la possibilità di scambi culturali e opportunità di approfondire le competenze linguistiche già acquisite durante i corsi CLAC organizzati dal Centro Linguistico di Ateneo.

Orario di ricevimento Segreteria Organizzativa Progetto CLAC

Postato in Notizie CLAC

Le attività della Segreteria organizzativa del Progetto CLAC riprenderanno da lunedì 9 settembre come da orario disponibile qui.

Risultati Esame Finale di livello Edizione I bis - Students, Ph.D students et al.

Postato in Notizie CLAC per studenti universitari

In allegato i risultati dell'Esame Finale di livello Edizione I bis per le tipologie Studenti universitari, dottorandi, assegnisti, borsisti di ricerca e iscritti a master di I e II livello.

Risultati Esame Finale di livello Edizione I bis - School teachers

Postato in Notizie CLAC per insegnanti di scuola primaria e secondaria

In allegato i risultati dell'Esame Finale di livello Edizione I bis per la tipologia Insegnanti di Scuola Primaria e Secondaria.

CLAC Sospensione Studio in Autonomia Luglio 2013

Postato in Notizie CLAC

Le attività di Studio in autonomia sono sospese, riprenderanno a Settembre 2013 con un nuovo orario.

Esami PET luglio 2013

Avviso in allegato.

Esame FCE luglio 2013

Avviso in allegato.

Attestati II edizione Progetto CLAC

Postato in Notizie CLAC

Si informano i corsisti della II edizione Progetto CLAC (aprile 2012-luglio 2012) che gli attestati finali di livello con le eventuali certificazioni internazionali potranno essere ritirati su richiesta, mandando una mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni Sessione di recupero Esame Finale di livello - CLAC Edizione I bis

Postato in Notizie CLAC

La sessione di recupero dell'Esame Finale di Livello - Progetto CLAC Edizione I bis - si terrà giovedì 18 luglio:

- ore 15:00 prova scritta;

- ore 17.15 prova orale.

Le suddette prove si svolgeranno presso l'Aula Azzurra (Cubo 25c Piano terra).

Avviso esame IELTS sessione luglio 2013

Avviso in allegato