Centro Linguistico di Ateneo

Notizie OLA

Tutorial Studio in Autonomia per gli studenti del percorso Foundation Module iscritti al I anno (SETTEMBRE-OTTOBRE 2020)

Set. 29, 2020

Nel periodo di settembre-ottobre 2020 sono stati organizzati i Tutorial dello Studio in Autonomia relativi ai Foundation Module organizzati dal CLA. Gli studenti, iscritti al I anno ad un CdL di Ateneo, che devono svolgere le ore di Studio in Autonomia (Tipologia A: 20 ore, Tipologia B: 30 ore) sono invitati a partecipare al fine di essere guidati nello svolgimento delle attività e nella compilazione dell’agenda dello Studio in Autonomia che dovrà essere consegnata entro l’8 ottobre 2020.

Icon Tutorials Foundation Module settembre.ottobre 2020.pdf (127,9 KB)
Previous Article Back to Overview Next Article