Placement Test telematico OLA Area Umanistica Sociale e della Vita, Area Scientifica e Tecnologica 23, 24, 25 settembre 2024 Primo Semestre a.a. 2024/2025

Date:
16 septembre 2024

CORSI DI LAUREA

• ECONOMIA 1° anno

• FILOSOFIA E STORIA 3° anno

• LETTERE E BENI CULTURALI 2° e 3° anno

• LETTERE INDIRIZZO CLASSICO 2° anno

• MEDIA E SOCIETA’ DIGITALE 2° anno

• SCIENZE DELL’AMMINISTRAZIONE 2° anno

• SCIENZE DELL’EDUCAZIONE 2° anno

• SCIENZE DELL’EDUCAZIONE MODALITA’ MISTA 2° anno

• SCIENZE POLITICHE 2° anno

• SCIENZE TURISTICHE 1° anno

• SERVIZIO SOCIALE 1° anno

• STATISTICA PER DATA SCIENZE 1° anno

• INGEGNERIA CIVILE 1° anno

• INGEGNERIA GESTIONALE 1° anno

• INGEGNERIA BIOMEDICA 1° anno

• FISICA 1° anno

Si informano le studentesse e gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea sopra indicati che nei giorni 23, 24 e 25 settembre 2024, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, si terrà il Placement Test Telematico relativo alle esercitazioni di laboratorio OLA – English for Basic Academic Skills in lingua inglese del Primo Semestre 2024/2025.

Si precisa che sarà possibile svolgere il test anche in presenza, presso i Laboratori 29 B2 /B3 – Cubo 29 B Ponte Carrabile – nei giorni e agli orari di seguito indicati:

• 23 settembre 2024 dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
  • 24 settembre 2024 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Al Placement Test potranno partecipare anche le studentesse e gli studenti iscritti ad anni successivi a quelli sopra indicati che non hanno seguito l’Offerta Linguistica nel periodo di erogazione loro riservato.

Chi non sosterrà il Placement Test non potrà seguire le relative attività linguistiche

Segui i prossimi step per la registrazione alla piattaforma e l’esecuzione del test:

Il Centro Linguistico riconosce alcune Certificazioni in Lingua Inglese, dettagli al seguente link Certificazioni Internazionali Riconosciute – Centro Linguistico di Ateneo (unical.it).

1° Step – Registrazione

2° Step – Esecuzione Test

3° Step – Pubblicazione

Guida alla Registrazione della Piattaforma OLA System e all’Esecuzione del Placement Test

Assistenza e Supporto

Non saranno prese in considerazione richieste di assistenza tramite email.

Per problemi di qualsiasi natura è possibile recarsi in presenza presso il laboratorio 29B nei giorni summenzionati.

Last update

17 septembre 2024, 16:19