Notizie OLA

OLA Calendario sessioni Prove di livello B1 OLA - A.A. 2019.2020 - Studenti iscritti a CdL dei Dipartimenti DIATIC, DIMES, DIMEG, DINCI, CTC, DEMACS e FISICA

Dic. 20, 2019

In allegato tutte le informazioni sulla date delle Prove di livello B1 Lingua Inglese (CLA-OLA) - A.A. 2019/2020 - per gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea indicati nell'avviso.

L’orario effettivo di convocazione ad ogni sessione sarà comunicato in seguito (poichè dipenderà dal numero di iscritti alla prova).

Si ricorda che la prenotazione alla Prova è obbligatoria. Tutte le specifiche sono disponibili nel file in allegato.

AICLU

FOUNDATION YEAR IN ITALIA - 24/1/2020 Università per Stranieri di Siena

Dic. 17, 2019

Da parte del Centro CLUSS dell'Università per Stranieri di Siena si segnala la giornata di studi "IL FOUNDATION YEAR IN ITALIA: didattica, normativa, mobilità internazionale", in programma presso l'Università per Stranieri di Siena in data 24 gennaio 2020.
Presto sarà disponibile il programma dettagliato della giornata.

OLA Prova Finale DIBEST Sessione Straordinaria Dicembre 2019

Dic. 16, 2019

In allegato il file relativo alle Studentesse e agli Studenti ammessi, non ammessi e relativi turni di convocazione per la prova finale straordinaria di livello del 18 dicembre 2019 dei seguenti Corsi di Laurea:

• Scienze e tecnologie biologiche
  • Scienze geologiche
  • Scienze naturali
  • Tecnologie per la conservazione e il restauro dei beni culturali

OLA Recupero attività Gruppo 26 - Giurisprudenza

Dic. 13, 2019

Si avvisano gli Studenti e le Studentesse del Gruppo 26 - Giurisprudenza (Instructor Linda McElwee) che è previsto un recupero delle attività linguistiche per il giorno:

• Martedì 17 dicembre 2019 dalle ore 9:00 alle ore 11:00

presso l'Aula Verde Muschio, Cub 17A.