Notizie OLA

Offerta Linguistica di Ateneo in lingua inglese del Secondo Semestre 2020/2021 - Placement Test Telematico

Feb. 22, 2021

Si informano le studentesse e gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea sotto indicati, che nei giorni 26 febbraio 2021, 1, 2 e 3 marzo 2021, dalle ore 9.30 fino alle ore 16.30, si terrà il Placement Test relativo alle esercitazioni di laboratorio OLA - English for Basic Academic Skills in lingua inglese del Secondo Semestre 2020/2021. Le attività linguistiche inizieranno nella settimana dell'8 marzo.

CORSI DI LAUREA

• Biologia 1° anno
  • Economia Aziendale 1° anno
  • Ingegneria Alimentare 1° anno
  • Ingegneria Civile 2° anno
  • Ingegneria Edile-Architettura 2° anno
  • Ingegneria elettronica 1° anno
  • Ingegneria Informatica 1° anno
  • Ingegneria Meccanica 1° anno
  • Scienze e Tecnologie Biologiche 1° anno
  • Scienze Geologiche 1° anno
  • Scienze Naturali 1° anno

NB - La registrazione alla piattaforma sarà attiva esclusivamente nei giorni e negli orari indicati nell'avviso.

Notizie OLA

Offerta Linguistica di Ateneo Secondo Semestre 2020/2021 - Laboratorio di Lingua Inglese I, CdL in Scienze della Formazione Primaria - Placement Test

Feb. 22, 2021

Si informano le studentesse e gli studenti iscritti al Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria che nei giorni 1, 2 e 3 marzo 2021, dalle ore 9.30 fino alle ore 16.30, si terrà il Placement Test relativo alle esercitazioni di laboratorio di Lingua Inglese I del Secondo Semestre 2020/2021.

L’iscrizione al Placement Test avviene collegandosi, nei giorni e agli orari sopra indicati, alla pagina cla.unical.it/ola.

E’ importante prendere visione della video guida disponibile a questo link per eseguire la procedura correttamente: https://youtu.be/zvFl237zUzQ

Si precisa che Il Placement Test è obbligatorio. Chi non sosterrà tale test non potrà seguire le attività linguistiche previste nell’ambito del Laboratorio di Lingua Inglese I.