Problemi di Login piattaforma OLA System

Nov. 23, 2020

Si avvisano gli/le studenti/esse che, a causa delle cattive condizioni meteo, la piattaforma OLA System ha registrato un malfunzionamento che è stato risolto, si invita, pertanto, a verificare il corretto funzionamento del proprio accesso, grazie.

Notizie OLA

OLA Calendario sessioni Prove di livello B1 - A.A. 2020.2021 - Studenti iscritti a CdL dei Dipartimenti DIAM, DIMES, DIMEG, DINCI, CTC, DEMACS e FISICA

Nov. 10, 2020

In allegato tutte le informazioni sulla date delle Prove di livello B1 Lingua Inglese (OLA) - A.A. 2020/2021 - per gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea indicati nell'avviso.

L’orario effettivo di convocazione ad ogni sessione sarà comunicato in seguito (poichè dipenderà dal numero di iscritti alla prova).

Si ricorda che la prenotazione alla Prova è obbligatoria. Tutte le specifiche sono disponibili nel file in allegato.

Notizie OLA

OLA Primo Semestre 2020/2021 Placement Test Telematico di recupero - 06 novembre 2020 dalle ore 12.00 alle ore 18.00

Nov. 4, 2020

Corsi di Laurea

• Comunicazione e Dams 2° anno
  • Economia 1° anno
  • Filosofia e Storia 3°anno
  • fisica 1° anno
  • Giurisprudenza 3° anno
  • Ingegneria Ambientale e Chimica 1° anno
  • ingegneria gestionale 1° anno
  • Lettere e Beni Culturali 2° anno
  • scienze dei materiali innovativi 1° anno
  • Scienze dell’Amministrazione 2°anno
  • Scienze dell’Educazione 2° anno
  • Scienze Politiche 2°anno
  • Scienze Turistiche 1° anno
  • Servizio Sociale  1°anno
  • Statistica per l’Azienda 1° anno

Si informano le studentesse e gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea sopra indicati che venerdì 06 novembre 2020 dalle ore 12.00 alle ore 18.00 si terrà il Placement Test di recupero relativo alle esercitazioni di laboratorio OLA - English for Basic Academic Skills in lingua inglese del Primo Semestre 2020/2021.

Al Placement Test potranno partecipare gli iscritti ad anni successivi a quelli sopra indicati che non hanno seguito l’Offerta Linguistica nel periodo di erogazione loro riservato. L’iscrizione al Placement Test avviene collegandosi, nei giorni e agli orari sopra indicati, alla pagina cla.unical.it/ola

E’ importante prendere visione della video guida disponibile a questo link per eseguire la procedura correttamente: https://youtu.be/zvFl237zUzQ

Qualora si dovessero presentare difficoltà tecniche si può inviare un’email a: simonegiuseppe.malizia@unical.it