Notizie OLA

OFFERTA LINGUISTICA DI ATENEO SECONDO SEMESTRE 2017/2018 ANNI SUCCESSIVI AL II - INGEGNERIA CIVILE – INGEGNERIA EDILE ARCHITETTURA 21 SETTEMBRE 2018

Set. 21, 2018

In allegato i risultati della Prova Finale di Livello  B1 (Prova scritta) degli studenti DINCI iscritti ad anni successivi al II.

La visione dell’elaborato per coloro che non hanno raggiunto il livello B1 è prevista per martedì 25 settembre alle ore 12.30 presso l'aula Welcome room del cubo 25C piano terra.

Gli studenti che hanno superato la Prova Scritta sono obbligati a sostenere la Prova Orale, al fine di potere ottenere il Livello B1 o superiore che comprenda anche l’abilità linguistica di Speaking. Pertanto, la Prova Orale di terrà martedì 25 settembre alle ore 10.00 presso l'aula Blu del cubo 25C II piano.

Cambio orario Prova di livello B1 DIMEG - Studenti iscritti Ingegneria meccanica e Ingegneria gestionale appello del 21 settembre 2018

Set. 20, 2018

Si informano gli studenti iscritti ad anni successivi al I del Corso di Studi in Ingegneria Meccanica che la prova di livello B1 prevista per venerdì 21 settembre alle ore 14.30 si terrà alle ore 11.30 come da comunicazione inviata tramire mail. Gli studenti iscritti ad anni successivi al I del Corso di Studi in Ingegneria Gestionale svolgeranno la prova sempre alle ore 14.30.

Notizie OLA

OFFERTA LINGUISTICA DI ATENEO SECONDO SEMESTRE 2017/2018 DIATIC I ANNO - AMMESSI PROVA FINALE DI LIVELLO B1 20 SETTEMBRE 2018 INIZIO ORE 16:00

Set. 19, 2018

In allegato l'elenco degli studenti e delle studentesse DIATIC - Corso di Studio in Ingegneria Chimca e Ambientale del I anno - ammessi alla Prova Finale di Livello B1 che si terrà presso il Laboratorio di Informatica del Cubo 40B (Ponte carrabile).

* Per gli studenti indicati nel presente avviso si noti che la prova, precedentemente fissata per le ore 14:30 si terrà alle ore 16:00 (stesso luogo).

Notizie OLA

Offerta Linguistica di Ateneo Primo Semestre 2018/2019 Lingua Inglese - Placement Test DIATIC, DIMEG, DEMACS, FARMACIA, CTC, FISICA

Set. 17, 2018

In allegato i dettagli relativi al Placement Test (OBBLIGATORIO AI FINI DELL'ISCRIZIONE ALLE ESERCITAZIONI) dell'Offerta Linguistica del Primo Semestre 2018/2019 per i seguenti Dipartimenti/Corsi di Studio:

FARMACIA - Corso di studio in Informazione scientifica del farmaco, Scienza della nutrizione;

CTC - Corso di studio in Chimica;

FISICA - Corso di studio in Fisica, Scienza dei materiali innovativi;

DEMACS - Corso di studio in Informatica, Matematica;

DIATIC - Corso di Studio in Ingegneria chimica e ambientale;

DIMEG - Corso di Studio in Ingegneria gestionale.