Avviso integrativo Inizio attività linguistiche CLA-OLA I semestre A.A. 2021/2022

Data:
10 Ottobre 2021

Si avvisano gli studenti che dovranno seguire le attività linguistiche CLA-OLA di Lingua Inglese nel I semestre, che gli incontri previsti lunedì 11 ottobre dalle 8.30 alle 13.30 sono sospesi per come comunicato dal Magnifico Rettore in occasione della visita del Ministro dell’Università e della Ricerca. Gli incontri riprenderanno come da orario dalle 14.30 in poi.
Si informano, inoltre, i suddetti studenti, che per la prima settimana di attività non è obbligatoria la prenotazione tramite la app Smart Campus. L’accesso sarà consentito inquadrando il QR code associato all’aula.
Infine si sottolinea che le attività, ove possibile (disponibilità aule, disponibilità personale ecc.), sono organizzate in presenza, unica modalità di erogazione prevista. Pertanto non sono possibili passaggi da un gruppo in modalità in presenza a un gruppo in modalità telematica. Si precisa che i gruppi in presenza sono composti da studenti che hanno raggiunto un punteggio debole al Placement test, confermando competenze linguistiche non sufficientemente rapportabili al livello linguistico in entrata nel contesto accademico. Per tale ragione, chi è in un gruppo che svolgerà le attività in presenza ha necessità di un maggiore supporto linguistico.
Sarà possibile chiedere di seguire le attività in modalità telematica soltanto nei casi previsti dalle Linee Guida di Ateneo disponibili al seguente link: https://www.unical.it/portale/portalmedia/2021-08/DR%20n%201159%20del%2027_8_2021.pdf

10 Ottobre 2021, 21:54