CALL Laboratorio di Lingua e Cultura Giapponese

12 Gennaio 2022

Il Centro Linguistico di Ateneo, nell’ottica del Multilinguismo, organizza anche quest’anno un Laboratorio di Lingua e Cultura Cinese-Mandarino destinato a tutti gli interessati.

Gli interessati ad acquisire competenze linguistiche nella Lingua e Cultura Giapponese possono esprimere la propria manifestazione di interesse collegandosi, entro il 13 febbraio 2020, al seguente link per effettuare la pre-iscrizione: https://forms.office.com/r/DT0iXWJsGX

Gli interessati verranno successivamente contattati direttamente per e-mail dal CLA per successive informazioni in merito.

Si precisa che non sarà richiesta alcuna quota di iscrizione, sarà data priorità agli Studenti universitari dell’UniCal e saranno accettate un massimo di 40 richieste di iscrizione. Se il numero di richieste pervenute sarà superiore al numero massimo possibile, alla chiusura della Call, sarà elaborata una graduatoria che si formerà seguendo i seguenti criteri nel seguente ordine:

– priorità agli studenti universitari Unical, priorità al personale di Ateneo (per l’80%) e, successivamente agli utenti esterni (per il restante 20%);

– l’ordine temporale dell’arrivo della manifestazione di interesse online.

Per informazioni contattare il CLA (cla@unical.it).

12 Gennaio 2022, 16:14