Informazioni in merito all’inizio delle attività linguistiche CLA-OLA Lingua Inglese I° semestre

1 Ottobre 2021

Si avvisano gli studenti che le attività linguistiche CLA-OLA Lingua Inglese inizieranno da lunedì 11 ottobre seguendo il calendario degli incontri in fase di pubblicazione sul sito del CLA. Nella prossima settimana, insieme ai risultati del Placement test, sarà aggiornato il profilo studente sulla piattaforma OLA System (claola.unical.it).

Attività di warm-up

Per iniziare vi invitiamo a visitare il sito del CLA per lo Studio in Autonomia. Per accedere alla piattaforma dedicata alle risorse per le attività di Studio in Autonomia è necessario collegarsi qui.

Vi consigliamo di prendere visione del video “Linee guida SiA 1 – Introduzione” in homepage, tramite il quale verranno fornite informazioni dettagliate su come accedere e orientarsi all’interno della piattaforma per lo studio autonomo.
Sulla home page della piattaforma troverete ulteriori video tutorial, ciascuno contenente specifiche linee guida per la ricerca e l’utilizzo di risorse dedicate alle diverse abilità linguistiche:

1. Linee guida SiA 2 – Listening practice;
  2. Linee guida SiA 3 – Graph practice;
  3. Linee guida SiA 4 – Reading practice;
  4. Linee guida SiA 5 – Language use practice;
  5. Linee guida SiA 6 – Sample exams;
  6. Linee guida SiA7 – Compilazione dell’agenda elettronica.

E’ possibile annotare tutte le attività svolte sull’agenda elettronica di studio in autonomia.

1 Ottobre 2021, 16:35