Inizio attività linguistiche secondo semestre Laboratorio di Lingua Inglese II e III – studenti Scienze della Formazione Primaria – a.a. 2022/2023

Data:
14 Marzo 2023

Si comunica agli studenti e alle studentesse interessati/e quanto segue:

Le esercitazioni saranno erogate in presenza da lunedì 17 aprile (Laboratorio di Lingua Inglese II) e da mercoledì 12 aprile (Laboratorio di Lingua Inglese III);

E’ possibile prendere visione del gruppo di appartenenza accedendo alla piattaforma OLASystem https://claola.unical.it con le credenziali create in fase di registrazione (username: matricola; password: quella scelta in fase di registrazione).

Tuttavia, vi informiamo che le esercitazioni si svolgeranno ogni lunedì dalle ore 9.30 alle 12.30 (Laboratorio di Lingua Inglese II) e ogni mercoledì dalle ore 10.30 alle 13.30 (Laboratorio di Lingua Inglese III).

Inoltre, è previsto un primo incontro in modalità telematica al fine di avviare le attività linguistiche. Gli incontri saranno così calendarizzati:

Linee Guida

14 Marzo 2023, 18:59