Inizio attività – Percorso formativo di Lingua Inglese B2 level

14 Giugno 2021

In seguito agli incontri ‘Orientation Meeting’ del 26 maggio, vi informiamo sull’organizzazione del percorso e sull’inizio delle attività linguistiche previste in base alla tipologia di appartenenza che si svolgeranno in modalità telematica.
Per la Tipologia A (studenti/studentesse UniCal in uscita da una Laurea Triennale, con livello B1+ ottenuto nell’ultimo esame di Lingua Inglese) e Tipologia B (studenti/studentesse UniCal in uscita da una Laurea Triennale, con livello B1 ottenuto nell’ultimo esame di Lingua Inglese), Il percorso linguistico B2 è organizzato come segue:
• 20 ore di esercitazioni con un Instructor – Inizio a partire dal 16 Giugno.
• 50 ore di studio attraverso la piattaforma MOOC English for Academic Skills B2.
• 10 ore di Studio in Autonomia che si svolgeranno sul sito del CLA, area Studio in Autonomia con il supporto di un tutor linguistico – Inizio a partire dal 1 Luglio.
• Prova finale di livello.

Per la tipologia C (altri studenti interessati migliorare le proprie competenze in Lingua Inglese) Il percorso linguistico B2 è organizzato come segue:
• Prova finale di livello.
In allegato gli elenchi aggiornati con gli idonei e i calendari delle attività per ciascuna tipologia.

29 Giugno 2021, 14:04