Iscrizione alla Prova finale di livello B2 nell’ambito dei Laboratori di Lingua Inglese Advanced for Engineering – Studenti dei CdL Magistrali in Ingegneria Elettronica, in Ingegneria Informatica, in ingegneria Meccanica e in Ingegneria Energetica –8 novembre 2022 alle 11.30.

2 Novembre 2022

Per iscriversi alla prova finale di livello B2 prevista nell’ambito del Laboratorio di Lingua Inglese Advanced for Engineering B2 (martedì 8 novembre 2022 alle ore 11.30) utilizzare il modulo di iscrizione disponibile qui https://forms.gle/wq4rzs42dPLAJ9Bd7.
La prova si svolgerà in presenza presso il Laboratorio Multimediale del CLA – cubo 25C I piano. Le informazioni sugli ammessi alla prova saranno pubblicate sul sito del CLA un giorno prima della prova stessa.
Potranno partecipare alla prova soltanto gli studenti che hanno raggiunto il 70% di presenze in aula e che hanno consegnato l’agenda dello studio in autonomia dopo aver svolto 10 ore di attività con la tutor linguistica.

2 Novembre 2022, 19:08