Data:
12 Febbraio 2024

Si informano gli studenti interessati che per iscriversi alla prova finale di livello B2 prevista nell’ambito del Laboratorio di Lingua Inglese Advanced for Engineering B2 ( giovedì 15 febbraio alle ore 15.00) è necessario utilizzare il modulo di iscrizione disponibile qui:
Le informazioni sugli ammessi e la conferma del luogo in cui si terrà la prova saranno pubblicate sul sito del CLA un giorno prima della prova stessa.
Potranno prenotarsi alla prova soltanto gli studenti che hanno raggiunto il 70% di presenze in aula e che hanno consegnato l’agenda dello studio in autonomia dopo aver svolto 10 ore di attività con il tutor linguistico.

12 Febbraio 2024, 18:19