Iscrizione alla Prova finale di livello B2 nell’ambito dei Laboratori di Lingua Inglese Advanced for Engineering – Studenti dei CdL Magistrali in Ingegneria Energetica, in Ingegneria Informatica, in Ingegneria dell’Automazione e in ingegneria Meccanica – 27 gennaio 2022 alle 14.30.

11 Gennaio 2022

Per iscriversi alla prova finale di livello B2 prevista nell’ambito del Laboratorio di Lingua Inglese Advanced for Engineering B2 (giovedì 27 gennaio 2022 alle ore 14.30) utilizzare il modulo di iscrizione disponibile qui (https://forms.gle/TwBvqLhFfKcrYRhq8).

La prova si svolgerà in presenza presso il laboratorio Multimediale del CLA, cubo 25C I piano. Ulteriori informazioni sugli ammessi alla prova saranno pubblicate sul sito del CLA un giorno prima della prova stessa. Potranno partecipare alla prova soltanto gli studenti che hanno raggiunto il 70% di presenze in aula e che hanno consegnato l’agenda dello studio in autonomia dopo aver svolto 10 ore di attività MOOCs con la tutor.

11 Gennaio 2022, 18:23