Laboratorio di Lingua Inglese II e III – Studenti CDL Scienze della Formazione Primaria a.a. 2022/2023 II semestre.

3 Marzo 2023

Si informano gli studenti che nella settimana del 6 marzo (vedi successivo avviso) saranno attivati il Laboratorio Lingua Inglese II e il Laboratorio Lingue Inglese III. Coloro che sono interessati a frequentare le attività dovranno nuovamente registrarsi SOLTANTO  sulla piattaforma OLASystem.

Sarà possibile effettuare la registrazione lunedì 6 marzo e martedì 7 marzo dalle 10.30 alle 17.30 al seguente link claola.unical.it.

Guida alla Registrazione della Piattaforma OLA System

Inoltre, per coloro che hanno ottenuto l’esonero di un Laboratorio dal Consiglio di CdL (poiché hanno consegnato una certificazione) devono compilare il seguente form (LINK) e indicare quale Laboratorio si intende seguire.
Si specifica che, relativamente agli anni precedenti Laboratorio I e Laboratorio II, i profili sulla piattaforma OLASystem sono stati archiviati. Tuttavia è possibile accedere nel modo seguente:

A.A. 2021/2022 Laboratorio di Lingua Inglese I – username matricola e aggiungere 1 alla fine (es. 2002211); password usata regolarmente.

A.A. 2021/2022 Laboratorio di Lingua Inglese II – username matricola e aggiungere 2 alla fine (es. 2002212); password usata regolarmente.

8 Marzo 2023, 14:23