Offerta Linguistica di Ateneo Advanced English for Engineering B2 A.A. 2021-2022 I semestre – Inizio attività linguistiche Lingua Inglese per Studenti CdL Magistrale in Ingegneria Energetica del DIMEG

13 Ottobre 2021

Si informano gli studenti iscritti al I anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Energetica che le attività linguistiche inizieranno da giovedì 14 ottobre 2021 sulla piattaforma Teams (codice di accesso: s8yfgsl). Gli incontri ogni giovedì dalle 10.30 alle 13.30.

In allegato il Syllabus del Laboratorio e il percorso linguistico da svolgere per poter accedere alla prova finale di livello (sotto forma di grafico). Ulteriori informazioni sul percorso di Studio in Autonomia (10 ore) saranno pubblicate a breve e condivise dall’Instructor di riferimento.

Si precisa che da quest’anno la frequenza è obbligatoria. Per poter accedere alla Prova finale di livello B2 è necessario aver raggiunto almeno il 70% di presenze durante le esercitazioni, e aver completato il percorso di Studio in Autonomia (10 ore).

13 Ottobre 2021, 10:18