Offerta Linguistica di Ateneo Advanced English for Engineering B2 A.A. 2021-2022 II semestre – Inizio attività linguistiche Lingua Inglese per Studenti CdL Magistrale in Ingegneria Elettronica e in Ingegneria Informatica del DIMES

28 Febbraio 2022

Si informano gli studenti iscritti al I anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica e Ingegneria Informatica che le attività linguistiche inizieranno da venerdì 4 marzo 2022 presso l’aula 32C1. Gli incontri ogni venerdì dalle 14.30 alle 17.30.
In allegato il Syllabus del Laboratorio e il percorso linguistico da svolgere per poter accedere alla prova finale di livello (sotto forma di grafico). Ulteriori informazioni sul percorso di Studio in Autonomia (10 ore) saranno pubblicate a breve e condivise dall’Instructor di riferimento.

Si precisa che da quest’anno la frequenza è obbligatoria. Per poter accedere alla Prova finale di livello B2 è necessario aver raggiunto almeno il 70% di presenze durante le esercitazioni, e aver completato il percorso di Studio in Autonomia (10 ore).

28 Febbraio 2022, 10:36