Offerta Linguistica di Ateneo Primo Semestre 2023/2024 – COMPLETAMENTO REGISTRAZIONE SU CLA.OLA.UNICAL.IT

30 Settembre 2023

Da controlli effettuati sulla piattaforma OLA System (claola.unical.it) è stata riscontrata la mancata registrazione di studentesse e studenti che hanno sostenuto il Placement Test OLA relativo al Primo Semestre 2023/2024.
Per poter essere inseriti nei gruppi di esercitazione OLA è necessario completare la procedura di registrazione, pertanto, la registrazione sarà attivata dalle ore 10.00 di sabato 30 settembre 2023 alle ore 14.00 di lunedì 2 ottobre 2023.

Chi non completerà la procedura di registrazione non potrà partecipare all’Offerta Linguistica del Primo Semestre 2023/2024.
Per effettuare la registrazione è necessario collegarsi al link  claola.unical.it  e seguire le istruzioni:
  • Inserisci il tuo Nome e Cognome, l’email istituzionale (il formato dell’email istituzionale è codicefiscalestudente@studenti.unical.it), il numero di matricola corretto (verifica sul tuo tesserino) e il corso di laurea.

Al campo password è obbligatorio inserire una parola lunga almeno 8 caratteri, puoi usare la stessa password che hai impostato su esse3 quando ti sei iscritto/a.

Attenzione: Chi ha già un profilo esistente sulla piattaforma e deve ripetere il percorso OLA, deve ugualmente effettuare la registrazione rispondendo ‘si’ alla richiesta di reset del profilo e cliccare successivamente su ‘registrati’.

30 Settembre 2023, 08:38