PLACEMENT TEST TELEMATICO DI RECUPERO OLA AREA UMANISTICA E AREA SCIENTIFICA 25 OTTOBRE 2021

22 Ottobre 2021

Corsi di Laurea

• ECONOMIA 1° anno
  • FISICA
  • GIURISPRUDENZA 3° anno
  • INGEGNERIA AMBIENTALE E CHIMICA 1° anno
  • INGEGNERIA CHIMICA 1° anno
  • INGEGNERIA CIVILE 1° anno
  • INGEGNERIA GESTIONALE 1° anno
  • LETTERE E BENI CULTURALI 2°anno
  • MEDIAZIONE LINGUISTICA 1°anno
  • SCIENZA E INGEGNERIA DEI MATERIALI 1°anno
  • SCIENZE DELL’AMMINISTRAZIONE 2° anno
  • SCIENZE DELL’EDUCAZIONE A-L e M-Z 2°anno
  • SCIENZE POLITICHE 2° anno
  • SCIENZE TURISTICHE 1° anno
  • SERVIZIO SOCIALE 1° anno
  • STATISTICA PER DATA SCIENCE 1° anno

Si informano le studentesse e gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea sopra indicati, che non hanno ancora provveduto alla registrazione sulla piattaforma OLA System e allo svolgimento del placement test, che Lunedì 25 Ottobre 2021, dalle ore 12.00 alle ore 16.00, si terrà un Placement Test straordinario di recupero relativo alle esercitazioni di laboratorio OLA – English for Basic Academic Skills in lingua inglese del Primo Semestre 2021/2022.

Al Placement Test potranno partecipare anche le studentesse e gli studenti iscritti ad anni successivi a quelli sopra indicati che non hanno seguito l’Offerta Linguistica nel periodo di erogazione loro riservato.

ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE E LO SVOLGIMENTO DEL PLACEMENT TEST

Qualora si dovessero presentare difficoltà tecniche telefonare allo 0984496225

Si precisa che chi non sosterrà il Placement Test non sarà inserito nei gruppi di attività.

N.B.: Le studentesse e gli studenti che hanno sostenuto il Placement Test relativo alle attività di PRE-CORSI di lingua inglese non dovranno sostenere nuovamente il Test, ma solo registrarsi sulla piattaforma OLA http://claola.unical.it

22 Ottobre 2021, 10:19